Amici 14, puntata 13 marzo 2015: punizioni per tutti!

di Azzurra Sichera

» Amici 14 » Amici 14, puntata 13 marzo 2015: punizioni per tutti!

Amici 14, puntata 13 marzo 2015: punizioni per tutti!

| venerdì 13 Marzo 2015 - 13:46

Amici 14, puntata 13 marzo 2015

Alessandra Celentano e Kledi arrivano in sala relax per parlare ancora una volta di disciplina, di regole e di rispetto per la persona. I due professori lasciano i ragazzi da soli per qualche minuto per farli riflettere su cosa hanno fatto di sbagliato.

alessandra-e-kledi-sala-relax

I ragazzi ammettono alcune colpe ma per i professori non bastano. Alessandra Celentano mostra un filmato in cui si vede l’esterno della doccia pieno di cicche di sigarette. “Se c’è scritto che non si fuma, non si fuma” dice l’insegnante. Poi parte un altro filmato in cui si vede Briga e Stash che entrano ed escono dalla doccia vestiti e completamente asciutti.

“Se c’è qualcun altro che fuma e non lo dice la punizione sarà per tutti” dice la Celentano. Per Silvia, Giorgio, Stash, Simone, Shaila e Briga, che hanno confessato di fumare in bagno, arriva la punizione: “Venti giri di corsa per recuperare un po’ di fiato”. Ma non è finita qui: flessioni, addominali e lezione alla sbarra. 

punizione-per-chi-fuma

Cristian nel frattempo ripassa la coreografia. “Qualcosa manca” gli dice Fabrizio, l’assistente di Veronica Peparini, che lo invita ad essere più espressivo e a interpretare “il ruolo” che gli viene assegnato durante la coreografia. “A volte mi sembra di vederti a disagio” gli dice Fabrizio. “Finora hai ballato, adesso devi danzare”.

Paola e Silvia provano i brani assegnati da Elisa. Grazia Di Michele assiste alla preparazione di Silvia sottolineandole dove sbaglia; poi per aiutarla a sciogliersi un po’, la maestra chiama il ballerino professionista Marcello che la fa ballare. E l’interpretazione di Silvia cambia…

silvia-e-michele

Da Paola invece arriva Rudy Zerbi che la aiuta per l’interpretazione dei brani: “Questa è la differenza che tu puoi dare in un confronto”. La cantante si sfoga con il docente, della sua difficoltà a mostrarsi e a fare vedere le sue debolezze. “Non pensi che potresti essere più bella mostrando le tue debolezze?” gli chiede Zerbi. “Devi essere te stessa fino in fondo, se no non arrivi fino in fondo”. Per Paola poi arriva un bel pianto e lo sfogo anche con Silvia.

Alice riceve un sms da parte di Sarcina, la Di Michele e Rudy Zerbi che le vogliono parlare. “Sembri un po’ sempre sulle nuvole, quando lavori devi mettere i piedi per terra” le dice Zerbi. “Sono confusa al massimo” dice Alice. “Se ne parliamo insieme forse riusciamo ad uscire da questa situazione” le dice la Di Michele.

i-professori-parlano-con-alice

“Visto che ti riconosciamo della potenzialità, ha qualche ora, non giorni, per ritrovare l’Alice che un po’ si sta perdendo” le dice Zerbi. Alice poi in sala relax scoppia a piangere.

Paola invece si era dimenticata di avere una chewing gum mentre stava provando; la cantante l’ha poggiata sul pianoforte e l’ha dimenticata lì sopra… per lei arriva subito la punizione: pulire tutta la sala prove non solo il pianoforte. Rudy aggiunge: “Niente gomma da masticare per l’intera settimana, se ti vedo masticare punizione seria”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820