Amici 14, puntata del 16 marzo 2015: lite furiosa tra Virginia e Cristian

di Azzurra Sichera

» Amici 14 » Amici 14, puntata del 16 marzo 2015: lite furiosa tra Virginia e Cristian

Amici 14, puntata del 16 marzo 2015: lite furiosa tra Virginia e Cristian

| lunedì 16 Marzo 2015 - 13:49

Amici 14, puntata del 16 marzo 2015

La Squadra Bianca è quasi al completo e Emma decide di incontrare la sua squadra al completo. “Il capo più bello che abbia mai avuto” dice Briga che non smette di nascondere il suo interesse per il suo direttore artistico. Emma avanza le prime proposte di esibizioni per i componenti della sua squadra.

emma-incontra-la-sua-squadra-al-completo

Elisa invece incontra Luca e gli fa i complimenti per la sua esibizione di sabato scorso.

elisa-e-luca

In studio intanto inizia la sfida a squadre al meglio di tre: capisquadra sono Virginia e Simone. A giudicare Veronica Peparini e Carlo Di Francesco.

sfida-a-squadre-simone-contro-virginia

Per la prima prova, ballo libero donna, Virginia si schiera mentre Simone fa ballare Shaila. “Quando vedo una bella danza e una bella tecnica mi piace” dice la Peparini che dà il punto a Virginia.

Per il canto invece Simone sceglie di schierare Paola, mentre Virginia fa cantare Alice. “Da una parte ho sentito una bellissima voce, dall’altra una ragazza che mi ha colpito. Il punto va a Paola”. Parità.

amici-paola

Per il ballo libero uomo Simone si auto-schiera mentre Virginia punta su Mattia. “Voglio premiare Simone per il miglioramento che sta facendo perché per la prima volta l’ho visto eseguire una coreografia senza mai perdere la concentrazione” dice l’insegnante.

Per il canto Simone fa esibire Silvia, mentre Virginia, non avendo altra scelta, fa cantare di nuovo Alice. Carlo Di Francesco dà il punto ad Alice: “Hai cantato in modo leggero” ha detto il professore a Silvia. Nella discussione interviene anche Rudy Zerbi che chiama in causa il coinvolgimento del pubblico in studio. Due pari.

Per il punto decisivo l’esibizione è ballo libero: i due capisquadra si auto-schierano. Veronica Peparini dà il punto a Virginia che vince la sfida a squadre. “Avere da parte vostra parole positive per me è comunque una vittoria” dice Simone prendendo la maglia dell’eliminazione.

Virginia in fuori onda Christian è infuriato con Virginia perchè non accetta il fatto che ogni volta che lui si esibisce si faccia riferimento alla loro storia. Simone dice che non la vuole giustificare ma che “pensa poco quando parla”. Paola invece va giù dura accusandola di avere offeso il ballerino davanti a tutta Italia. Cristian è davvero infuriato: “Tu hai pensato se l’è meritato per merito mio”. 

Nessuno dei ragazzi in sala relax prende le difese della ballerina. “Fai schifo, punto” dice Cristian. “Io dopo questa me ne vado” dice la ballerina. “Non ce la faccio a sostenere ancora tutto questo. Quello che ho detto è stato brutto, Cristian non se lo merita e non si merita di vedermi tutti i giorni” dice Virginia.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820