Amici 14, puntata 17 marzo 2015: Virginia è sempre più in crisi, lascerà la scuola?

di Azzurra Sichera

» Amici 14 » Amici 14, puntata 17 marzo 2015: Virginia è sempre più in crisi, lascerà la scuola?

Amici 14, puntata 17 marzo 2015: Virginia è sempre più in crisi, lascerà la scuola?

| martedì 17 Marzo 2015 - 13:48

Amici 14, puntata 17 marzo 2015

“Dovevo arrivare io per farlo emergere”: sono queste le parole dette da Virginia in studio che hanno scatenato la rabbia di Cristian. “Fai schifo” le ha detto più volte il ballerino e Virginia – alla fine – ha ammesso di aver sbagliato. Nello stesso tempo però la danzatrice avanza l’ipotesi di lasciare la scuola perché stufa di questa situazione.

Virginia in confessionale dice di essere ferma nella sua posizione. Cristian la raggiunge in sala per parlare della sua decisione e per capire se la sua scelta è dettata dalla litigata che hanno avuto. Ma la discussione si fa di nuovo accesa. Il ballerino vuole chiesto “scusa” e soprattutto non si aspettava che Virginia non fosse contenta per lui.

cristian-litiga-con-virginia

“Quando hai preso la maglia bianca io non ho nemmeno applaudito” dice Virginia. “Io sto male quando fai i passi a due che hai richiesto”.

Cristian ha chiesto ai suoi professori di aiutarlo a esprimere i suoi sentimenti attraverso la danza e Virginia lo rimproverare di avere in questo modo posto di più l’attenzione sulla loro situazione. “Ogni volta che balli io spero che i professori non ti dicano niente su quella cosa” dice Virginia riferendosi alla loro storia d’amore finita anche per colpa di Gabriele un altro componente della scuola che ha lasciato il programma.

“Non ce la posso fare, me la sto vivendo male” continua a dire tra le lacrime Virginia e Cristian, dimenticandosi tutta la rabbia accumulata l’abbraccia. “Non ha senso che te ne vai” le dice Cristian ma la sua ex ragazza non sembra cambiare idea: “Me ne vado, basta, è la cosa più giusta per me. Qua dentro devo rendere e in questa situazione non lo posso fare”.

Intanto Valentina fa la sua prima lezione di cross-fit con il personal trainer che Emma ha chiamato per lei, Fabrizio.

valentina-lezione-di-cros-fit

Per Michele invece una bella notizia: può di nuovo fare lezione e può riprendere a ballare. “Questa notizia ci voleva” commenta il ballerino. “Al serale ci arrivo anche con un ginocchio solo”.

michele-amici

Per Alice invece è arrivato il momento di presentarsi davanti all’intera commissione dei professori, dopo la vittoria della sfida a squadre, per provare ad ottenere l’accesso al serale. Rudy Zerbi è il primo a parlare: “Per me ancora non sei pronta per il serale”. 

alice-esame-serale

Elisa parla con i componenti della sua squadra e prova qualche passo di danza… dopo le imitazioni, il coach dei Blu è passata al ballo…

elisa-parla-con-i-componenti-della-sua-squadra

Garrison invece vuole parlare con Shaila sulla sua esibizione delle sfida: “Dobbiamo lavorare sull’espressione, deve essere più spontanea. Mi piace come lavori ma devi fare molto di più di quello che stai facendo. Ho chiesto di lavorare insieme a te questa settimana su due coreografie” le dice l’insegnante.

garrison-parla-con-shaila

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820