Amici 14, puntata 25 marzo 2015: esame per Shaila, Michele e Silvia

di Azzurra Sichera

» Amici 14 » Amici 14, puntata 25 marzo 2015: esame per Shaila, Michele e Silvia

Amici 14, puntata 25 marzo 2015: esame per Shaila, Michele e Silvia

| mercoledì 25 Marzo 2015 - 13:48

Amici 14, puntata 25 marzo 2015

Alice ieri è stata eliminata dalla commissione dei professori. Adesso la parola spetta ai due direttori artistici: la cantante riceve i giudizi. Per Emma, che le manda un videomessaggio, lei è troppo “acerba” per il serale: “Probabilmente in questo momento non è la cosa migliore per te ma continua a studiare e a scrivere” le dice la coach dei Bianchi.

Anche per Elisa Alice non è “pronta” per accedere al serale. “Sei ancora troppo intermittente, sono sicura che con lo studio potrai migliorare tanto e diventare una cantante completa”. Alice adesso dovrà abbandonare la scuola: “È stato un percorso breve ma bellissimo” dice la cantante nel confessionale. “Un’esperienza che mi ha fatto crescere”.

alice-definitivamente-eliminata

Anche per Shaila è arrivato il momento dell’esame. Dopo alcune esibizioni arriva il giudizio dei professori: per l’intera commissione di canto Shaila deve arrivare al serale. Per Alessandra Celentano la ballerina è incostante a livello tecnico, quindi per lei è un no. Per Kledi è sì così come per Veronica Peparini e Garrison.

Shaila continua la sua corsa al serale. 

shaila-continua-la-sua-corsa-al-serale

Dopo i The Kolors e Briga, anche per Valentina arriva il momento di ascoltare il suo primo passaggio in radio su Rtl #semprepiuamici con il singolo “In ogni cosa“. Un momento molto emozionante per la cantante che si commuove: “È troppo strano…”

Per i ragazzi ammessi al serale si intensificano le lezioni con i direttori artistici: oggi è la volta di Paola con Elisa.

Anche per Michele arriva il momento dell’esame per accedere al serale. Dopo alcune esibizioni arriva il giudizio dei professori: per Rudy Zerbi è un sì; per Carlo di Francesco è un no; per Grazia Di Michele e Sarcina è sì; per Alessandro Celentano, Kledi e Veronica Peparini è un no; per Garrison è “assolutamente” sì. Quindi Michele può continuare la sua corsa al serale.

davide-fa-lezione-con-emma

Nel frattempo Davide fa lezione con la sua direttrice artistica Emma che lo invita a dare ancora di più durante le sue performance.

Anche Silvia riceve un sms da parte della produzione per fare il suo esame. Per Rudy Zerbi, com’era prevedibile, è un no; così come Carlo Di Francesco. Per Grazia Di Michele continua a essere un sì; Sarcina dice che non “ci crede più molto” quindi anche per lui è un no; per alessandra Celentano è un no; per Kledi e Veronica Peparini è un sì mentre per Garrison è un no. Silvia comunque continua la sua corsa al serale. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820