Inter, Thohir riduce le vacanze ai nerazzurri

di Riccardo Bagarella

» Sport » Inter, Thohir riduce le vacanze ai nerazzurri

Inter, Thohir riduce le vacanze ai nerazzurri

| mercoledì 25 Marzo 2015 - 12:24

Ferie ridotte per i calciatori dell’Inter. Così ha deciso Thohir. Il patron indonesiano, evidentemente poco contento della stagione fin qui disputata dai nerazzurri, incapaci di cambiare marcia anche dopo l’arrivo in panchina del plurititolato Mancini, ha optato per la riduzione a tre settimane della ‘siesta’ estiva: non più, dunque, un mese per staccare la spina.

La fragorosa debacle in Europa League contro il Wolfsburg, match che ha sancito l’eliminazione di Icardi e compagni dalla competizione, pare aver inciso in maniera importante sulla decisione del presidente dell’Inter, che dopo essersi confrontato con la dirigenza del serpentone, ha optato per la soluzione punitiva.

L’unica certezza di Erik Thohir risponde al nome di Roberto Mancini: al tecnico di Jesi, momentaneamente al riparo dall’occhio del ciclone indonesiano, il compito di prendere per mano la ciurma nerazzurra e di portare la barca lontano dalla tempesta.

Tutti ad Appiano, dunque, fino alla prima settimana di giugno, quindi il rompete le righe: la tourneé estiva in Asia, poi, darà alla società indicazioni importanti per il futuro nerazzurro.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820