Autolaghi, un’auto travolge e uccide due persone | Erano ferme sulla carreggiata a causa di un guasto

di Riccardo Bagarella

» Cronaca » Autolaghi, un’auto travolge e uccide due persone | Erano ferme sulla carreggiata a causa di un guasto

Autolaghi, un’auto travolge e uccide due persone | Erano ferme sulla carreggiata a causa di un guasto

| mercoledì 08 Aprile 2015 - 12:04

Tragedia sull’autostrada A8 Milano-Varese nella notte tra martedì e mercoledì. Sull’Autolaghi, nel tratto tra Legnano e Castellanza, un uomo alla guida di una Bmw ha travolto e ucciso due automobilisti che si trovavano al centro della carreggiata a causa di un guasto all’auto di uno dei due conducenti.

Un uomo, Paolo Miele, 41 anni, e una donna, Caterina Costa, 42 anni, sono le due vittime. Secondo la ricostruzione degli agenti della Polstrada, intervenuti sul posto dopo l’incidente insieme al 118, la 42enne di Busto Arsizio sarebbe stata soccorsa dal camionista di Bregnano dopo che la sua Fiat Panda si era fermata improvvisamente in mezzo alla carreggiata.

Proprio in quel momento è sopraggiunta la Bmw, che ha travolto entrambi, uccidendo sul colpo la donna e ferendo gravemente l’uomo, morto all’ospedale di Legnano dopo due ore di ricovero. L’investitore, un monzese di 52 anni, è stato accusato di omicidio colposo. Il Pm della Procura di Busto Arsizio, Nicola Rossato, ha aperto un’inchiesta sull’accaduto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820