Amici 14, puntata 9 aprile 2015: la Squadra Bianca ha un piccolo ospite peloso…

di Azzurra Sichera

» Amici 14 » Amici 14, puntata 9 aprile 2015: la Squadra Bianca ha un piccolo ospite peloso…

Amici 14, puntata 9 aprile 2015: la Squadra Bianca ha un piccolo ospite peloso…

| giovedì 09 Aprile 2015 - 13:45

Amici 14, puntata 9 aprile 2015

Michele con la maestra Nancy è alla prese con una coreografia di latino. “Non posso vivere anche il serale pensando che ho quelli della Squadra Bianca contro” si lamenta il ballerino e l’insegnante lo sprona a tirarsi su le maniche e ad essere inattaccabile sulle sue performance: “Devi dare ogni giorno il tuo massimo e non avere paura”.

Intanto Briga, Davide e Valentina stanno preparando una prova corale, tra un esercizio e un altro con il personal trainer.

Nella casetta dei Bianchi intanto arriva un gattino che viene coccolato dai ragazzi che gli offrono da mangiare e gli danno un nome: Stewie.

gatto-nella-casetta-dei-bianchi

Virginia intanto viene chiamata in studio per vedere i momenti più belli del suo percorso all’interno della scuola di Amici.

Nel frattempo Paola continua la sua preparazione: Elisa la segue passo passo, dandole suggerimenti sia sulla pronuncia dell’inglese che su come affrontare la canzone.

paola-e-elisa-amici-14

Stash invece sta preparando il brano “Uptown funk” e prova con i ballerini alcuni passi che vorrebbe inserire nella coreografia… Il leader dei The Kolors si improvvisa coreografo…

stash-si-improvvisa-ballerino-amici-14

Valentina invece ripercorre le tappe del vissuto all’interno del talent, dall’ingresso con la sfida fino al serale, passando per la sua timidezza e le sue insicurezze.

E se da una parte la Squadre Blu cerca di trovare le parole per un motto che li carichi, la Squadre Bianca inizia a ragionare sulle strategie su quali nomi scegliere in caso di eliminazione.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820