Dossena si difende: “Ma quale arresto, ho solo dimenticato di pagare”

di Riccardo Bagarella

» Sport » Dossena si difende: “Ma quale arresto, ho solo dimenticato di pagare”

Dossena si difende: “Ma quale arresto, ho solo dimenticato di pagare”

| giovedì 09 Aprile 2015 - 12:13

Nuova luce sul presunto arresto di Andrea Dossena. Il difensore, che attualmente indossa la maglia del Leyton Orient (formazione che milita nella terza serie inglese) era stato fermato martedì scorso a Londra, insieme alla compagna nella zona di Knightsbridge, dopo essere uscito dal celebre grande magazzino Harrods con in borsa alcuni prodotti non pagati.

Le prime versioni sui fatti sono subito apparse contrastanti. Il procuratore del giocatore Federico Pastorello, però, ha provato a fare chiarezza sull’episodio affidando ai social network le parole del proprio assistito: “In merito alle notizie pubblicate da alcuni siti web, vorrei chiarire che la storia così come riportata è infondata”.

“Ero ad Harrods con mia moglie e mio figlio per fare shopping e ho dimenticato di pagare un barattolo di miele e della carne che avevamo ordinato – spiega Dossena – Inconsapevole, ero uscito dai magazzini, ma sono stato fermato dalle guardie di sicurezza che hanno poi avvertito la polizia come normale procedura”.

Non ci sarebbe stato nessun arresto, ma solo un controllo di routine: “Visto che non avevo documenti di identità con me, mi è stato chiesto di andare alla stazione di polizia più vicina per l’identificazione – le parole dell’ex Napoli e Palermo – Subito dopo sono potuto tornare a casa. Ho dato mandato ai miei avvocati di proteggere la mia immagine con ogni azione legale necessaria nei confronti di chi ha riportato la notizia in maniera inesatta”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820