Juve, Allegri suona la carica: a Vinovo presente anche Agnelli

di Riccardo Bagarella

» Sport » Juve, Allegri suona la carica: a Vinovo presente anche Agnelli

Juve, Allegri suona la carica: a Vinovo presente anche Agnelli

| lunedì 13 Aprile 2015 - 10:46

Testa alla Champions. Dopo l’inspiegabile débâcle di Parma, la Juve vuole ripartire, e vuole farlo proprio in occasione di quello che, con ogni probabilità, sarà uno dei match più importanti della stagione bianconera. Di certo, la sconfitta del Tardini non scalfirà né il cammino della ‘Vecchia Signora’ tra campionato e coppe, né tantomeno la mentalità di un gruppo che è abituato a vincere. E questo, Max Allegri, lo sa bene.

L’appuntamento di martedì, però, è troppo importante per rischiare di lasciare anche il minimo dettaglio al caso, motivo per cui il tecnico livornese ha voluto dare una strigliata ai suoi e caricarli a dovere in vista dell’impegno contro i francesi del Monaco. La posta in gioco è alta, altissima, e la presenza di Marotta, Paratici e Nedved all’allenamento di ieri è servita a dare un ulteriore segnale di vicinanza alla squadra, non solo fisica.

A proposito di sostegno: quest’oggi toccherà al presidente Andrea Agnelli fare visita ai bianconeri a Vinovo. Il numero uno di corso Galileo Ferraris vuole toccare con mano le sensazioni che avvolgono il gruppo di Allegri alla vigilia dell’impegno in Europa. Il ‘rendez-vous’ è alle porte: la Juve è pronta, vuole tornare in formato Champions, e in questo senso, il ritorno in campo di capitan Buffon e di Carlitos Tevez potrebbe dare più che una semplice mano.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820