Amici 14, la Nannini canta in playback: e il web non perdona

di Claudia Argento

» Amici 14 » Amici 14, la Nannini canta in playback: e il web non perdona

Amici 14, la Nannini canta in playback: e il web non perdona

| lunedì 27 Aprile 2015 - 13:31

Durante la terza puntata serale di “Amici”, andata in onda sabato 25 aprile (qui la diretta), Gianna Nannini si è esibita sul palco del talent, ma i fan non hanno perdonato la sua esibizione: la cantante senese, infatti, avrebbe cantato il famoso brano “Lontano dagli occhi”in playback

Compito di Gianna era quello di accompagnare l’esibizione di Valentina, cantante della squadra Bianca capitanata da Emma Marrone. Tuttavia, mentre la ragazza ha cantato dal vivo, la stimata rocker non solo ha cantato in playback, ma è pure andata fuori tempo, beccandosi le critiche velenose degli spettatori scatenatisi sul web, soprattutto su Twitter. Non è stata dal vivo nemmeno la sua ultima esibizione, che ha chiuso il programma, “Dio è morto”.

 

 

 

La Nannini non sarebbe nuova a queste situazioni imbarazzanti: anche ad X-factor aveva preferito non cantare dal vivo e ancora viene ricordata la sua partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove aveva cantato fuori sincrono, stonando e prendendo delle stecche clamorose.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820