Cresce l’attesa per il parto di Kate Middleton: fiocco azzurro o rosa?

di Claudia Argento

» Gossip » Cresce l’attesa per il parto di Kate Middleton: fiocco azzurro o rosa?

Cresce l’attesa per il parto di Kate Middleton: fiocco azzurro o rosa?

| lunedì 27 Aprile 2015 - 10:53

Ancora attesa per il royal baby numero due. Kate Middleton avrebbe dovuto partorire giovedì 23 aprile, tre giorni fa, ma pare che il figlio dei Duchi di Cambridge si stia facendo desiderare. Attualmente dalla famiglia reale nessuna notizia, ma già non mancano le speculazioni sulla salute della principessa e su quella nascituro.

Fonti abbastanza attendibili del Telegraph riferiscono che al Lindo Wing, l’ala del St. Mary’s Hospital di Londra i medici abbiano già consultato la principessa sulla data migliore per indurre il parto, qualora il piccolo non dovesse nascere in maniera naturale, ma fortunatamente l’induzione è un’operazione ormai abbastanza semplice, soprattutto per le donne già al secondo parto. La data potrebbe addirittura coincidere con il quarto anniversario di matrimonio della coppia che sarà festeggiato il prossimo 29 aprile.

Intanto fuori dall’ospedale non smettono le scommesse sul sesso, nome e peso del futuro erede al trono, ma c’è chi giura di avere visto Kate acquistare vestitini rosa prima del ricovero.

La prima ad essere informata della nascita dovrebbe essere sua maestà Elisabetta, ma data la situazione non è da escludere che il lieto annuncio venga dato via Twitter dal profilo ufficiale di Kensington Palace @KensingtonRoyal.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820