Amici 14, puntata 28 aprile 2015: Giorgio “sta imparando a sorridere”

di Azzurra Sichera

» Amici 14 » Amici 14, puntata 28 aprile 2015: Giorgio “sta imparando a sorridere”

Amici 14, puntata 28 aprile 2015: Giorgio “sta imparando a sorridere”

| martedì 28 Aprile 2015 - 13:47

Amici 14, puntata 28 aprile 2015

Le due coach ripercorrono le esibizioni della terza puntata del serale. Elisa parla a Luca della sua esibizione con Nek e riflette con il cantante della sua Squadra delle parole che gli ha rivolto il giudice Loredana Bertè. 

Emma aveva risposto con un esibizione di Briga che commenta: “Luca è completamente sparito durante la sua esibizione con Nek. La Bertè, dopo le critiche della settimana prima, mi dà il punto e noi perdiamo? Secondo me c’era un abisso nelle esibizioni. Questo punto levato alla nostra squadra lo trovo allucinante”.

La sua coach gli risponde che deve pensare alla sua vittoria personale, ovvero che è riuscito a convincere un giudice che aveva speso pesanti critiche nei suoi confronti e aggiunge: “Ogni settimana sarà sempre peggio, dovete abituarvi a questa cosa”.

Valentina nella terza prova ha cantato insieme a Gianna Nannini e i Blu hanno risposto con una prova di Squadra: i giudici hanno dato tutti i punti alla squadra di Elisa. “Uno schifo” commenta Valentina e Emma le dice: “Schifo no, ma potevi dare di più”.

“Abbiamo perso 6 a 1. Lo possiamo incorniciare. Il risultato è stato epocale” commenta alla fine Emma davvero arrabbiato.

Elisa invece dall’altro lato dice ai suoi allievi: “Se avessero messo Shaila al confronto con Paola, la ballerina avrebbe perso. A livello di talento non c’è confronto. E invece hanno deciso di metterci Valentina. Io piangevo perché non viene premiato il talento, rimane una che ogni due giri cade…” dice riferendosi alla ballerina dei Bianchi.

Briga e Valentina commentano il ballottaggio finale e la decisione di Emma di voler confrontare due ragazzi della stessa categoria. “Dovessi uscire con Virginia o Giorgio mi darebbe più fastidio rispetto ai The Kolors” commenta Valentina.

Giorgio invece continua la sua preparazione in sala con Veronica Peparini. “Sto imparando a sorridere” racconta il ballerino all’insegnante.

giorgio-a-lezione-con-veronica-peparini

“Cerca di non farti coinvolgere da cose che potrebbero portarti negatività” gli suggerisce Veronica. Giorgio poi racconta a Luca la coreografia, che parla d’amore, con entusiasmo e trasporto. “Alla fine ero positivo” dice il ballerino. “Ho pensato a quanto sarà bello una volta uscito rivedere i miei amici, Laura…”. 

Valentina invece prova i nuovi brani insieme alla sua coach Emma, tra questi c’è “Un senso” di Vasco Rossi. “Non la devi pensare come una cantante questa canzone…” le consiglia la sua direttrice artistica. Luca invece durante la sua lezione ripensa alle parole di Loredana Bertè.

Emma continua le lezioni con i cantanti della sua Squadra, Briga e Valentina. Il rapper sta preparando anche “Imagine” John Lennon. Klaudia invece sta lavorando a una coreografia insieme a Nancy.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820