“Mad Max – Fury Road”: ecco il nuovo film di George Miller /TRAILER

di Claudia Argento

» Intrattenimento » Cinema » “Mad Max – Fury Road”: ecco il nuovo film di George Miller /TRAILER

“Mad Max – Fury Road”: ecco il nuovo film di George Miller /TRAILER

| lunedì 04 Maggio 2015 - 10:42

Dopo trentacinque anni dal primo capitolo della trilogia postapocalittica di George Miller, esce il 14 maggio nelle sale italiane Mad Max – Fury Road interpretato da Tom Hardy, famoso per avere recitato nel ruolo di Bane nell’ultimo Batman di Nolan.

Max Rockatansky Tom Hardy, che ha sostituito il precedente attore, Mel Gibson, guiderà ancora una volta il suo leggendario veicolo, l’Interceptor, e si scontrerà con Immortan Joe (interpretato da Hugh Keays-Byrne), temibile antagonista a capo di una popolazione da lui assoggettata. Tra le persone sottomesse dal criminale comparirà Furiosa, impersonata da un’atipica Charlize Theron coi capelli rasati, che fingerà una missione di rifornimento col suo Tir per salvare delle giovani concubine che Joe tiene imprigionate. È proprio in quel frangente che la ragazza e il protagonista si incontreranno per poi unirsi nella battaglia contro Immortan Joe.

Il film, visto in anteprima a Los Angeles e già annunciato al festival di Cannes (anche se fuori concorso), è stato girato dal vivo in Namibia.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820