Roma, Dybala guarda Boca-River con Iturbe e De Rossi. E intanto l’agente tratta con Sabatini

di Riccardo Bagarella

» Sport » Roma, Dybala guarda Boca-River con Iturbe e De Rossi. E intanto l’agente tratta con Sabatini

Roma, Dybala guarda Boca-River con Iturbe e De Rossi. E intanto l’agente tratta con Sabatini

| lunedì 04 Maggio 2015 - 11:51

Continua a far parlare di sé Paulo Dybala. L’attaccante argentino, in uscita dal Palermo, è stato accostato a numerosi club, tra cui JuveRoma. Nella giornata di ieri Dybala ha raggiunto proprio la capitale per far visita all’amico Juan Manuel Iturbe, con cui ha visto in tv il sentitissimo match tra Boca Juniors e River Plate.

Insieme ai due sudamericani c’erano anche i due compagni di squadra dell’attaccante giallorosso, Daniele De Rossi e Leandro Paredes. Proprio quest’ultimo ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae i quattro comodamente seduti sul divano, intenti ad assistere alla super sfida della ‘Bombonera’: per la cronaca, ha vinto il Boca per 2-0 con reti di Pavon e Perez.

Chissà che con l’occasione Dybala e Iturbe non abbiano parlato anche di futuro. Oltre a essere grandi amici, infatti, i due condividono lo stesso procuratore, Pierpaolo Triulzi, che secondo l’indiscrezione lanciata da ‘La Gazzetta dello Sport’, avrebbe incontrato lo scorso giovedì a Trigoria il ds della Roma, Walter Sabatini. Probabile che i due uomini mercato abbiano parlato del futuro della ‘Joya’, ormai pronta al grande salto in una big.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820