Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi di nuovo insieme nel programma “La posta del cuore”

di Claudia Argento

» TV » Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi di nuovo insieme nel programma “La posta del cuore”

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi di nuovo insieme nel programma “La posta del cuore”

| venerdì 08 Maggio 2015 - 10:15

Udite, udite: Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi saranno presto di nuovo insieme in Tv. I due, infatti, condurranno uno show sull’amore, “La posta del cuore”, che andrà in onda su Raiuno di pomeriggio, a partire dal ventisette maggio.

Ad anticipare la notizia è stato il blog di Davide Maggio, ma subito dopo la conferma è arrivata da Rita stessa che con un cinguettio sul proprio profilo twitter ha annunciato la partenza dei casting:

 

“La posta del Cuore” registrerà la sua puntata pilota il prossimo venti maggio. Qualora il programma dovesse incontrare il favore del pubblico, sarà probabilmente riproposto in un’edizione più estesa a partire da gennaio. Una buona notizia per l’ex padrona di Forum che, dopo il fallimento del programma che avrebbe dovuto condurre su La7 (mai partito), sembra avere ritrovato finalmente il proprio spazio in tv.

Ma la notizia che fa più scalpore è il fatto che ad affiancarla nella conduzione del programma, sarà l’ex marito Fabrizio col quale Rita ha sempre mantenuto un ottimo rapporto, malgrado il divorzio nel 2002. Infatti, dopo una relazione durata quindici anni e sbocciata ai tempi del programma Tandem, nel 1998 i due si sono detti addio per poi divorziare qualche anno dopo. Il motivo? Qualcuno parlò di un tradimento, mai però confermato.

Fabrizio Frizzi ha sposato Carlotta Mantovan, arrivata seconda a Miss Italia nel 2001, portandola all’altare nell’ottobre del 2014. Tuttavia i rapporti tra gli ex coniugi sono rimasti sempre tanto buoni da permettergli di tornare insieme alla guida dello stesso programma per la gioia dei fan dei due conduttori (e della coppia). Riusciranno a riportare sul piccolo schermo il loro affiatamento? Non ci resta che attendere!

 

 

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820