Demi Moore, rubato l’intero guardaroba dell’attrice: colpo da 180 mila euro

di Claudia Argento

» Cronaca » Demi Moore, rubato l’intero guardaroba dell’attrice: colpo da 180 mila euro

Demi Moore, rubato l’intero guardaroba dell’attrice: colpo da 180 mila euro

| lunedì 11 Maggio 2015 - 16:49

Demi Moore è stata derubata di tutti gli abiti collezionati durante i suoi trent’anni di carriera, tra red carpet ed eventi mondani. I capi d’abbigliamento dell’attrice statunitense si trovavano in un magazzino di stoccaggio nel blocco di Saticoy a North Hollywood: si tratta di un colpo record, un bottino da centottanta mila euro.

A scoprire il furto sarebbe stata l’assistente della Moore, recatasi nel magazzino per verificare che tutto fosse nella norma dopo sei mesi dall’ultimo controllo. Dopo essere venuta a conoscenza del colpo subìto, l’attrice ha subito redatto una lista precisa di ciò che mancava dalla sua pregiata collezione, molti dei quali sono stati dalla stessa definiti come “insostituibili”.

Adesso gli investigatori dovranno risalire ai responsabili e ricostruire le dinamiche dell’accaduto, analizzando più di sei mesi di video a circuito chiuso. Il furto potrebbe essere infatti stato perpetuato in qualsiasi momento e non sarà quindi semplice riuscire a capire da dove far partire le indagini. Intanto, non essendo stato rilevato alcun segno di effrazione nella proprietà della Moore, i sospetti vertono sulla cerchia delle persone più vicine all’attrice hollywoodiana.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820