Fanny Neguesha: “Io e Balotelli ci frequentiamo di nuovo”

di Claudia Argento

» Gossip » Fanny Neguesha: “Io e Balotelli ci frequentiamo di nuovo”

Fanny Neguesha: “Io e Balotelli ci frequentiamo di nuovo”

| mercoledì 27 Maggio 2015 - 13:36

Fanny Neguesha ha confermato il ritorno di fiamma fra lei e Mario Balotelli. Intervistata dal settimanale “Chi”, la bella showgirl ha detto di essere pronta a tornare con il calciatore, consapevole, però, che alcune cose tra di loro dovranno cambiare.

La ragazza, infatti, sembra non accettare il fatto che Mario preferirebbe lei stesse a casa, a prepararsi a diventare mamma. In realtà, Fanny, ha altri progetti al momento e, questa volta, vorrebbe essere lei a dettare le regole della loro relazione: “Io non mi permetterei mai di dirgli nulla sulla sua professione, su cosa deve fare” avrebbe aggiunto l’ex naufraga, sempre confidandosi con i giornalisti di “Chi”.

Per la Neguesha così non va: “Lui non vuole che vada in tv, non apprezza che in Francia la casa discografica Universal mi abbia messo sotto contratto per un disco che uscirà a settembre… Ho i miei sogni, ho studiato per questo. Perché non gioirne insieme?”. Poi la showgirl ammette di essere tornata a frequentare Mario perché sente di preferire nettamente alla carriera l’amore, ma non è ancora pronta ad avere un figlio, nonostante il calciatore gliel’abbia chiesto.

Al momento, la bella Fanny non ha ancora indossato l’anello con cui Balotelli le aveva proposto di sposarlo, ma aspetta speranzosa, augurandosi che presto le lasci percorrere la sua strada, stando sempre al suo fianco.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820