Maroon 5, Adam Levine nudo nel nuovo video /VD

di Claudia Argento

» Intrattenimento » Musica » Maroon 5, Adam Levine nudo nel nuovo video /VD

Maroon 5, Adam Levine nudo nel nuovo video /VD

| lunedì 01 Giugno 2015 - 15:15

Adam Levine, frontman dei Maroon 5, ha deciso di mostrarsi al “naturale” nel nuovo video del singolo “This summer’s Gonna Hurt Like a Motherfucker”, canzone provocatoria sin dal titolo (“Quest’estate farà male come un figlio di…”).

La clip del brano si apre con il cantante che esce dalla doccia e si mostra “come mamma l’ha fatto”: insomma si tratta chiaramente di un video nato con l’intento di scatenare le chiacchere dei fan. A chi su Instagram si è lamentato, Levine ha risposto postando la foto del suo lato B e la significativa scritta “fuck censorship” (“fanc… la censura”).

E’ la prima volta che il frontman dei Maroon 5 si mostra nudo in questo modo in un video anche se il cantante non è certo nuovo ad espisodi del genere, a partire dalla celebre copertina di Rolling Stone, dove posò nudo con solo due mani femminili a coprirgli i genitali, fino al video di “Animals”, dove era impegnato con sua moglie, Beati Prinsloo, in scene decisamente hot. Tuttavia un nudo così esplicito, per quanto di schiena, non lo aveva ancora mostrato: che sorprese ci riserverà Levine la prossima volta?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820