Auguri a Johnny Depp, l’attore festeggia i 52 anni /FOTO

di Claudia Argento

» Intrattenimento » Cinema » Auguri a Johnny Depp, l’attore festeggia i 52 anni /FOTO

Auguri a Johnny Depp, l’attore festeggia i 52 anni /FOTO

| martedì 09 Giugno 2015 - 12:17

La mezza età è arrivata anche per Johnny Depp, icona sexy del cinema, che nonostante oggi compia cinquantadue anni, sembra non voler rinunciare al suo ruolo di “bello e dannato” di Hollywood.

L’attore, nato a Owensboro nel 1963 e candidato all’Oscar come miglior attore per i film “La maledizione della prima luna”, “Neverland – Un sogno per la vita” e “Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street”, ha esordito dapprima con un gruppo musicale, i “The Kids”, e poi in televisione con la serie tv americana “21 Jump Street”.

Johnny, che ha abituato i suoi fan al pazzo “camaleontismo” che lo caratterizza e ha interpretato i ruoli più disparati per il cinema, in quanto musa di Tim Burton, si è di recente lanciato nella moda e, infatti, sarà testimonial di Christian Dior.

Depp presterà il suo volto per la campagna di lancio del nuovo profumo maschile della maison francese, una fragranza composta dal “naso” François Demachy. Per un uomo con una lunga carriera nel cinema ma senza nessuna esperienza nel mondo del fashion, la scelta di farla dopo i cinquanta appare parecchio significativa…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820