Briga, ecco il video di “Esistendo” e le date del “Never Again Tour” /VIDEO

di Claudia Argento

» Intrattenimento » Musica » Briga, ecco il video di “Esistendo” e le date del “Never Again Tour” /VIDEO

Briga, ecco il video di “Esistendo” e le date del “Never Again Tour” /VIDEO

| martedì 30 Giugno 2015 - 13:26

Grosse novità per i fan di Briga: ieri il rapper romano, uscito da Amici 14, ha pubblicato il suo nuovo video, “Esistendo”. Si tratta del singolo estratto dall’album “Never Again”.

L’uscita del nuovo brano ha già suscitato l’interesse dei tanti sostenitori del rapper, a tal punto che l’hashtag #Esistendo è entrato nelle tendenze di Twitter già qualche ora prima della pubblicazione del video. La clip, diretta da Emanuele Pisano per Honiro Factory, vede protagonista lo stesso rapper che ha voluto con sé anche la fidanzata Ludovica Chiodo.

Reduce dal Coca Cola Summer Festival 2015  , in cui si è presentato con un nuovo look e i capelli biondo platino per celebrare l’album “Never Again”, diventato disco di platino, Briga è arrivato solo secondo nella classifica finale della manifestazione superando i The Kolors, ma non riuscendo a raggiungere Alvaro Soler con il suo tormentone estivo “El mismo sol”.

Partirà, invece, il prossimo 9 ottobre dalla Casa della Musica di Napoli il tour del rapper. Qui sotto il calendario della tournée:

 

Calendario in costante aggiornamento qui : https://www.facebook.com/events/448344712001759/

Posted by Briga on Martedì 23 giugno 2015

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820