Gossip Temptation Island 2, Alessia soffre per il suo Amedeo: storia finita? /VIDEO

di Claudia Argento

» Gossip » Gossip Temptation Island 2, Alessia soffre per il suo Amedeo: storia finita? /VIDEO

Gossip Temptation Island 2, Alessia soffre per il suo Amedeo: storia finita? /VIDEO

| martedì 21 Luglio 2015 - 12:58

Come finirà tra Alessia e Amedeo? Ultimamente si è detto davvero di tutto sulla coppia nata negli studi di Uomini e Donne e messa in crisi durante le riprese di Temptation Island 2.

Dopo l’ultima puntata, andata in onda la sera del 14 luglio, sembra che Amedeo sia lì lì per cedere alla seduzione della single Chiara, dunque la sua storia d’amore con Alessia potrebbe essere ormai al capolinea.

Finite le riprese di Temptation Island 2, non sono mancate le voci di presunte crisi, ma anche le smentite clamorose. Tuttavia un video di recente condiviso da Alessia sembra fare chiarezza sulla situazione.

Nel video, la Messina viene ripresa mentre scarta il regalo di una cara amica e mostra un gioiello con un pendente a forma di cuore e tanto di scritta: “Non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire”.

La bella siciliana, soddisfatta della sorpresa, ha poi commentato con un “ci sta proprio questa frase”, forse alludendo alla delusione subita da parte di Amedeo. Ma sarà davvero così? Non ci resta che aspettare la puntata di stasera!

 

Alessia al vanity chicNon amare per paura di soffrireE’ come non vivere per paura di morire Evento del 16 Luglio Alessia Messina

Posted by Alessia Messina on Lunedì 20 luglio 2015

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820