Temptation Island 2, Claudia organizza uno scherzo e Dario ci casca in pieno! /VIDEO

di Claudia Argento

» Gossip » Temptation Island 2, Claudia organizza uno scherzo e Dario ci casca in pieno! /VIDEO

Temptation Island 2, Claudia organizza uno scherzo e Dario ci casca in pieno! /VIDEO

| mercoledì 22 Luglio 2015 - 10:15

Ieri sera, durante la quinta puntata di Temptation Island 2, Claudia ha voluto mettere alla prova i nervi del suo ragazzo, Dario, con il quale sta insieme da nove anni ormai. Curioso è proprio il fatto che a soffrire sia stato l’unico fidanzato ad essere rimasto davvero fedele durante la permanenza nell’isola.

> IL RIASSUNTO DELLA QUINTA PUNTATA

Claudia, stanca di non vedere mai filmati del suo ragazzo, segno in realtà della sua fedeltà, ha deciso di stuzzicarlo e mettendosi d’accordo con uno dei single tentatori del villaggio, Marco, ha iniziato a farsi corteggiare per provocare il povero Dario.

Tra gli espedienti di questo scherzo ingiusto una serie di video fintissimi, in cui la ragazza fa shopping per le strade di Cagliari con il corteggiatore. Poi, la mazzata finale: davanti alla spiaggia del villaggio dei fidanzati passa una barca con uno striscione e tanto di scritta “Claudia sei nel mio cuore”.

Feroce l’ira e, subito dopo, la disperazione dello sfortunato Dario che, con le lacrime agli occhi, inizia a tirare pugni ovunque e sfogare la sua rabbia prendendo a calci qualunque cosa. Infine, scoppia a piangere singhiozzando fra le braccia dell’amico Amedeo, intervenuto a calmarlo.

Ma per quale motivo Claudia è stata così crudele? Voleva semplicemente mettere alla prova il suo ragazzo oppure vuole vendicarsi di un errore da lui commesso in passato? Dario, infatti, ha tradito Claudia con la sua migliore amica… Certo, un colpo basso, ma lei lo ha perdonato, perché farlo soffrire adesso?

 

La reazione di Dario è molto forte!

Posted by Temptation Island on Martedì 21 luglio 2015

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820