Gossip Temptation Island 2, Marta finge di essere innamorata di Mauro?

di Claudia Argento

» Gossip » Gossip Temptation Island 2, Marta finge di essere innamorata di Mauro?

Gossip Temptation Island 2, Marta finge di essere innamorata di Mauro?

| giovedì 23 Luglio 2015 - 10:40

Pioggia di polemiche sul web nei confronti del reality più seguito di quest’estate, Temptation Island 2. Questa volta aleggia nei telespettatori il sospetto che i tentatori siano imbeccati dagli autori del programma perché si insinuino in maniera subdola fra le coppie e seducano i fidanzati e le fidanzate.

Dopo la quinta e penultima puntata, la polemica si è fatta più forte, soprattutto a causa di una tentatrice e del suo pianto poco convincente: si tratta di Marta che, durante l’intero episodio, è sembrata più una brava attrice che una ragazza davvero innamorata.

> IL RIASSUNTO DELLA QUINTA PUNTATA

In effetti, la coppia formata dalla bella Marta e da Mauro pare quella meno credibile di tutto l’intero reality: lei è giovane (26 anni) ed è un ingegnere biomedico, lui è già quarantenne e, diciamoci la verità, di fronte agli altri ragazzi del programma, non spicca in quanto a bellezza.

Si potrebbe anche pensare che Marta abbia subìto il fascino dell’uomo maturo, eppure il pianto e i singhiozzi della giovane non solo non hanno convinto il pubblico, ma sono risultati persino esagerati: Marta, infatti, se la sarebbe presa a causa del rifiuto di Mauro che non è voluto entrare in camera sua, nonostante l’invito, per paura di saltarle addosso. In realtà, il comportamento dell’uomo è sembrato tutt’altro che irrispettoso nei confronti della bella single e, se proprio vogliamo dirla tutta, è stato squallido soltanto nei riguardi della fidanzata Isabella.

Per questo motivo sui social imperversa l’amara sentenza che il reality sia truccato, ma di fatto è anche normale che in un programma televisivo gli autori creino dei canovacci da seguire, altrimenti sarebbero pochi gli ascolti. Possibile anche che tra alcuni partecipanti di Temptation sia sbocciato il vero amore: sarebbe veramente brutto venire a sapere che anche il feeling nato fra Fabiola ed Emanuele sia frutto del bisogno di aumentare lo share della trasmissione e sarebbe particolarmente ingiusto per la povera fidanzata Alessandra. Ma questo lo scopriremo durante la finale…

> LE ANTICIPAZIONI DELLA FINALE

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820