Gossip Temptation Island 2, Alessandra ha perdonato Emanuele?

di Claudia Argento

» Gossip » Gossip Temptation Island 2, Alessandra ha perdonato Emanuele?

Gossip Temptation Island 2, Alessandra ha perdonato Emanuele?

| martedì 28 Luglio 2015 - 09:59

Stasera, martedì 28 luglio 2015, nel corso della finale della seconda edizione di Temptation Island verrà trasmesso l’atteso falò di confronto fra Emanuele e Alessandra, una delle coppie che più hanno appassionato il pubblico del reality.

La loro “resa dei conti” verrà mostrata per prima: già nella penultima puntata, andata in onda martedì 21 luglio, abbiamo visto Alessandra chiedere, tra le lacrime, spiegazioni al suo fidanzato, decisa a scoprire il motivo del suo comportamento.

Sarà curioso, arrivati a questo punto, sentire in che modo si giustificherà Emanuele, che nel corso  della sua permanenza all’interno del villaggio dei  fidanzati si è lasciato irretire dalla single tentatrice Fabiola, dichiarando di essere realmente preso da lei.

Di recente, lo stesso Emanuele ha pubblicato sui social un post in cui assicurava ai suoi fan che, durante le riprese andate in onda la scorsa puntata, non è successo nulla con Fabiola nel corso del week-end da sogno. Eppure dai video sembrerebbe che i due abbiano consumato un rapporto sessuale, tant’è che si è potuto notare come Fabiola si alzasse gli slip.

Intanto, diversi fan hanno assicurato di aver visto Emanuele e Alessandra passeggiare insieme e quindi è probabile che tra i due sia finita a “tarallucci e vino”. Del resto, sempre nel post condiviso sui social, il ragazzo diceva di essersi pentito delle attenzioni concesse a Fabiola dando la colpa ad un momento di debolezza.

Sono forse bastate queste poche e sommarie giustificazioni per ottenere il perdono immediato della dolce Alessandra? Lo scopriremo stasera!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820