Temptation Island 2, “E vissero felici e contenti”: l’happy ending delle coppie superstiti /VD

di Claudia Argento

» Gossip » Temptation Island 2, “E vissero felici e contenti”: l’happy ending delle coppie superstiti /VD

Temptation Island 2, “E vissero felici e contenti”: l’happy ending delle coppie superstiti /VD

| mercoledì 29 Luglio 2015 - 10:14

Ieri, durante la finale della seconda edizione di Temptation Island, ci aspettavamo insulti e liti a mai finire tra i fidanzati “farfalloni” e le fidanzate “tradite” e, invece, ha trionfato l’amore. Ma ricapitoliamo coppia per coppia quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata del reality…

ALESSANDRA ED EMANUELE – Durante il falò di confronto Emanuele pare confuso: non sa se prova ancora qualcosa per la sua Alessandra. Prima ammette di avere sbagliato nei suoi confronti, ma poi cerca di colpire la ragazza accusandola di essersi lasciata andare facendosi fare un massaggio da uno dei single tentatori. Infine, decide di andarsene dal programma senza la sua dolce metà e Alessandra è fortemente delusa. Però non è finita qui e subito dopo c’è un inatteso colpo di scena: Emanuele, che era tornato dalla single Fabiola, ci ripensa e chiede un ulteriore confronto con Alessandra. Lei accetta e lui scoppia a piangere: “Ho capito che per me Alessandra è tutto, che la amo da morire!” e la ragazza crolla: “Purtroppo io ti amo troppo, esco assieme a te per rispetto al mio sentimento, ma non la puoi passare liscia…”. I due poi si allontanano mano nella mano, di nuovo innamorati e persino il conduttore, Filippo Bisciglia, si commuove.

 

Alessandra sceglie di perdonare Emanuele perchè…

Posted by Temptation Island on Martedì 28 luglio 2015

ISABELLA E MAURO – Dopo l’incontro al falò, Mauro è come rinsavito e implorando il perdono della sua Isabella le confessa che la ama e che la vuole sposare. Isabella scoppia a ridere, non ci può credere. Poi, però, guarda il suo fidanzato negli occhi, si lascia accarezzare da lui e cede: “Voglio darti una seconda possibilità, ma devi farmi rinnamorare di te…”. Anche loro due, nonostante la fatica di Isabella nel perdonare il suo Mauro, si allontanano insieme. Saranno davvero fiori d’arancio per i due? O lontano dalle telecamere Mauro proverà a ricontattare la single Marta?

ALESSIA E AMEDEO – Inizialmente Alessia rimane delusa: Amedeo non ha ritenuto opportuno presentarsi al falò. Poi, però, la ragazza rientra nel villaggio delle fidanzate e sente partire la canzone di Renato Zero, “Cercami”; trova inoltre un bigliettino di Amedeo con su scritto “Mi mancava il tuo profumo e l’ho sentito sul tuo cuscino: cercami” e, a quel punto, parte una vera e propria caccia al tesoro che porta la ragazza ad incontrare il suo Amedeo. Lo trova con un cartellone con la scritta “Mi sono innamorato di te” e gli salta subito addosso, gettandogli le braccia al collo. Amedeo non aveva mai detto a nessuna “Ti amo”, ma con Alessia si sente pronto e i due si allontanano abbracciati, più innamorati di prima.

 

Sorpresa per Alessia! Vi è piaciuta?

Posted by Temptation Island on Martedì 28 luglio 2015

CLAUDIA E DARIO – Quando al ragazzo viene rivelato come in realtà il flirt fra la sua Claudia e il single Marco era frutto di uno scherzo organizzato da lei per farlo ingelosire, Dario non può trattenere le lacrime e piange come un bambino. Poi si aggrappa al collo di lei, la bacia e le dice che la ama. Anche a Claudia il suo Dario è mancato tantissimo: adesso hanno avuto la conferma che, dopo nove anni, il loro amore è ancora fortissimo.

Insomma, l’unica coppia scoppiata davvero durante il reality è quella formata da Aurora e Gianmarco… Anche Teresa e Salvatore, infatti, sono usciti dal programma insieme, per il troppo amore che provavano l’uno per l’altra. Intanto, però, si parla di crisi tra i due. Sarà vero? Quale coppia convolerà a nozze dopo questa esperienza?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820