One Direction, Zayn Malik firma il contratto da solista e il web si divide

di Claudia Argento

» Intrattenimento » Musica » One Direction, Zayn Malik firma il contratto da solista e il web si divide

One Direction, Zayn Malik firma il contratto da solista e il web si divide

| giovedì 30 Luglio 2015 - 11:19

Zayn Malik, ex One Direction, ha firmato il primo contratto da solista con la RCA Records e poi ha subito postato sui social un’immagine per celebrare il suo nuovo inzio di carriera, scrivendo inoltre: “Non ho mai spiegato perché ho lasciato gli 1D, è per questo momento che mi dà l’opportunità di mostrare chi sono.”.

 

Simon Cowell, produttore discografico e mentore degli One Direction, gli ha subito fatto le più sincere congratulazioni. Nessun commento è arrivato, invece, dagli ex compagni che pare si siano chiusi nel silenzio.

Cowell, dal canto suo, ha continuato a dedicarsi completamente alla band e ha lasciato che Malik firmasse con un’altra etichetta purché tra quelle facenti parte dell’entourage della Sony, come, appunto, la RCA. Dunque si tratta sicuramente di una grande oppurtunità per il cantante, ma anche per l’azienda che, in questo modo, non si è lasciata sfuggire una potenziale macchina da soldi. Intanto, Zayn Malik sta lavorando al suo album di debutto, chiuso all’interno di uno studio di registrazione a Los Angeles.

Sul web, però, le fan si dividono: mentre qualcuno non ha apprezzato il riferimento della popstar alla “vera musica”, termini che sono apparsi polemici nei confronti degli One Direction, qualcun’altro si è detto felice per la nuova strada intrapresa dal cantante.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820