Game of Thrones 6, un trono di spade per il Principe Harry?

di Claudia Argento

» TV » Game of Thrones 6, un trono di spade per il Principe Harry?

Game of Thrones 6, un trono di spade per il Principe Harry?

| martedì 11 Agosto 2015 - 10:15

Gli appassionati della serie tv targata HBO, sanno che re e regine non mancano di certo nel cast di Game of Thrones, ma allora perché non far recitare un vero “sangue blu”? Pare che non sia del tutto impossibile: il principe Harry, noto fan della serie potrebbe, infatti, entrare a far parte del cast della sesta stagione.

A riportare la notizia, la scorsa primavera, era stato il Daily Star, secondo il quale la produzione avrebbe contattato il Principe Harry per un cameo, ma nulla è certo, anche se il casting per la prossima stagione è ancora in via di completamento.

Stando ad alcune voci, i produttori di Game of Thrones sperano che il principe possa trovare un modo per conciliare i suoi tanti impegni con le riprese. Ma, ammesso che sia vero, che ruolo sarebbe più adatto per il figlio del principe Carlo? Forse sarà colui che, una volta trovato Jon Snow morente, lo riporterà in vita?

Nulla è certo al momento, per cui non ci resta che attendere ulteriori news quando il cast, che può già vantare le due nuove aggiunte di Ian McShane e Max Von Sydow, sarà completo.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820