Gossip Uomini e donne, matrimonio rimandato per Cristian e Tara: ecco perché

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e donne, matrimonio rimandato per Cristian e Tara: ecco perché

Gossip Uomini e donne, matrimonio rimandato per Cristian e Tara: ecco perché

| giovedì 03 Settembre 2015 - 09:47

Era il grande giorno ma per Cristian e Tara il momento del fatidico (e tanto atteso) sì deve ancora arrivare.

I due ieri in diretta a Pomeriggio 5 hanno fatto sapere che hanno dovuto rimandare il matrimonio. Sembra che qualcuno della famiglia di Tara abbia avuto dei problemi di salute e per questo le nozze sono state posticipate.

“Doveva succedere oggi – ha detto Tara ospite di Barbara D’Urso – è un giorno speciale, come in tante cose, può succedere contrattempi non belli ad una persona di famiglia molto vicina che non sta bene. Non mi sento di festeggiare. Non voglio ricordarmi quel giorno al 100%. Dopo la morte di mio nonno voglio essere a pieno”.

Durante la puntata, Cristian le ha dedicato una lettera molto romantica per ribadirle il proprio amore. Poi ha lui stesso, dopo un post pubblicato da parte del suo staff scrivere un messaggio sulla sua pagina Facebook ufficiale per ribadire quanto successo e per scusarsi con tutte le persone che li seguono ormai da anni.

Cara pagina buonasera … È strano scrivere a voi perché lo faccio davvero con il contagocce anche se leggo tutto ciò che viene pubblicato dalle mie splendide admin…. Ed è proprio da qui che voglio partire… Giusy, Carla e Sabry dedicano tempo, impegno e lavoro a questa pagina e non permetto a nessuno di criticare il loro operato… Se qualcuno ha qualcosa da dire o da contestare lo deve fare con me. Io e la mia compagna abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio per un problema serio, non per delle cazzate e questa cosa l’abbiamo decisa solo pochi giorni fa, non rendendo partecipe nessuno di questa notizia per evitare speculazioni o altro … Quindi Giusy, Carla e Sabry non hanno alcun tipo di responsabilità in tutto questo… Io e la mia Tara ci scusiamo con tutti coloro che ci seguono, ma abbiamo preferito tutelare la nostra privacy e lo abbiamo fatto in buona fede… Mi scuso con tutti coloro che hanno speso denari per farci avere dei pensieri per il nostro matrimonio, ma a volte nella vita non si può sorridere a prescindere e quindi, in un momento non particolarmente felice per Tara, abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio. Se questa è una colpa me ne scuso ancora… Concludo salutando affettuosamente tutte voi.. Un abbraccio, Cristian 
Attendiamo di conoscere quindi la nuova data, intanto in bocca al lupo!

Posted by Cristian Gallella e Tara Gabrieletto on Mercoledì 2 settembre 2015

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820