Squadra Antimafia 7, anticipazioni prima puntata mercoledì 9 settembre

di Redazione

» TV » Squadra Antimafia 7, anticipazioni prima puntata mercoledì 9 settembre

Squadra Antimafia 7, anticipazioni prima puntata mercoledì 9 settembre

| giovedì 03 Settembre 2015 - 11:14

Torna Squadra Antimafia, la fiction di successo ormai giunta alla settima stagione. La prima puntata andrà in onda su Canale 5 mercoledì 9 settembre.

Squadra Antimafia 7, anticipazioni prima puntata mercoledì 9 settembre

La sesta stagione si era conclusa con De Silva saltato in aria cercando di impedire lo scoppio di una bomba in centro a Catania ma senza che questo lo scalfiss; Rosy Abate che stava per prendere i voti e Domenico Calcaterra che veniva rapito da alcuni incappucciati proprio mentre voleva impedirglielo.

Nella prima puntata di Squadra Antimafia 7 sapremo cosa è successo al commissario Calcaterra: rapito e seviziato, viene tenuto in ostaggio dal clan dei Maglio. I fratelli Calogero e Graziano infatti vorrebbero farsi consegnare le chiavi dell’archivio di Crisalide. Siccome l’uomo non parla, i due malviventi decidono di rapire anche la giudice Ferretti, e di ricattarla.

Alla Duomo, nel tentativo di sostituire Calcaterra (anche perché Marco Bocci ha annunciato che è stata la sua ultima stagione) arriva in squadra un nuovo vicequestore, Davide Tempofosco: il sostituto cerca di fare luce sul rapimento del collega e di coordinare i lavori, ma le cose si fanno complicate.

Squadra Antimafia 7, anticipazioni prima puntata mercoledì 9 settembre

Si scopre infatti che al caso è collegato anche un giro di riciclaggio capeggiato da un misterioso personaggio, il Broker. De Silva, sopravvissuto all’esplosione, intanto cerca di trovare la chiave di Crisalide prima dei Maglio.
Ad aiutare la squadra nello scovare il Broker arriverà anche l’analista finanziaria Anna Cantalupo, che già in passato aveva scoperto dettagli importanti sull’uomo.

A sostituire la famiglia dei Ragno (della quale rimangono solamente Rachele e Saro) arriveranno i Maglio e i Corvo. Anche Veronica Colombo tornerà a dare del filo da torcere alla sorella Lara e ai suoi colleghi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820