Valeria Marini e la cellulite, la risposta alle foto arriva su Facebook: “Chi non ce l’ha?”

di Matilde Speciale

» Costume » Valeria Marini e la cellulite, la risposta alle foto arriva su Facebook: “Chi non ce l’ha?”

Valeria Marini e la cellulite, la risposta alle foto arriva su Facebook: “Chi non ce l’ha?”

| giovedì 03 Settembre 2015 - 10:02

Valeria Marini ancora una volta ha dimostrato di essere una donna davvero unica.

Qualche giorno fa su alcuni riviste, erano finiti alcuni suoi scatti rubati durante un periodo di vacanza trascorso a Formentera in compagnia del compagno Antonio Brosio e la famiglia di lui (la sorella col marito e la nipotina).

Valeriona era stata paparazzata mentre entrava in acqua per fare il bagno e alcuni titoli sono stati davvero impietosi perché hanno puntato tutto su alcune imperfezioni della showgirl. Ma del resto si sa, la cellulite non perdona e non guarda in faccia a nessuno, vip comprese. Noi donne lo sappiamo bene.

Valeria ha commentato le foto in modo molto pacato e soprattutto da gran signora (atteggiamento che purtroppo molte sue colleghe non hanno…). Su Facebook infatti ha scritto: “Ma vi pare che possa essere importante la cellulite che si vede in alcune foto? Come se la bellezza di una donna dipendesse dalla “perfezione” fisica!! Ps ma poi chi non ha un po’ di cellulite??”. 

✨Ma vi pare che possa essere importante la cellulite che si vede in alcune foto?✨ Come se la bellezza di una donna dipendesse dalla “perfezione” fisica!! ✨Ps ma poi chi non ha un po’ di cellulite?? ✨✨

Posted by Valeria Marini on Mercoledì 2 settembre 2015

 

Una sua fan ha commentato il suo post scrivendo: “Ho visto l’articolo: pietoso! Xó purtroppo il messaggio è smpr qllo: o sei perfetta o nn sei bella” e lei le ha così risposto: “Hai ragione il messaggio che deve passare è la perfezione fisica, invece io penso che siano proprio le imperfezioni a renderci unici, per questo motivo non ho mai voluto togliere i nei che ho sul décolleté”.

Complimenti Valeria a noi ci piaci sempre di più!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820