Balotelli, siamo alle solite: va troppo veloce in Lamborghini, ritirata la patente

di Redazione

» Costume » Balotelli, siamo alle solite: va troppo veloce in Lamborghini, ritirata la patente

Balotelli, siamo alle solite: va troppo veloce in Lamborghini, ritirata la patente

| lunedì 07 Settembre 2015 - 11:24

Mario Balotelli non potrà più sedere al volante delle sue fuoriserie nei prossimi mesi: gli agenti della Polizia di Brescia hanno infatti ritirato la patente all’attaccante del Milan per eccesso di velocità. A renderlo noto è il “Giornale di Brescia”.

Il fatto si è verificato all’inizio della scorsa settimana nei pressi dell’abitazione a Brescia – vicino allo stadio ‘Rigamonti’ – di Balotelli, fermato da una pattuglia locale che ne ha rilevato la guida ad alta velocità attraverso il telelaser.

In via Branze, dove la pattuglia era appostata, il limite è di 50 km: dal momento che è scattato il provvedimento del ritiro del documento di guida – formalmente, la patente è sospesa in attesa che gli atti siano trasmessi alla Prefettura e venga stabilita la sanzione definitiva – significa che Balotelli viaggiava con la sua Lamborghini ad un velocità superiore ai 90 km all’ora.

Subito fermato, il giocatore è comunque rimasto tranquillo e ha accettato senza protestare l’operato degli agenti: “Mi dispiace, non me ne sono accorto“, sarebbe stata la giustificazione di ‘Supermario ‘.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820