Johnny Depp show: “Ho divorato i miei cani” | E la compagna rischia adesso 10 anni di carcere

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Johnny Depp show: “Ho divorato i miei cani” | E la compagna rischia adesso 10 anni di carcere

Johnny Depp show: “Ho divorato i miei cani” | E la compagna rischia adesso 10 anni di carcere

| martedì 08 Settembre 2015 - 11:38

Nel bene e nel male, Johnny Depp fa sempre parlare di sé. Dopo le recenti disquisizioni sulla sua discutibile forma fisica, ad alimentare un nuovo caso mediatico sono le dichiarazioni rilasciate ad un giornalista nel corso di una conferenza stampa tenuta in occasione del Festival di Venezia: “I miei cani li ho uccisi e divorati”.

“Ho solo eseguito alla lettera gli ordini di un australiano bonaccione e sudaticcio”. Il riferimento è ad un procedimento giudiziario in corso con l’Australia sorto in seguito alla presunta falsificazione della documentazione per l’importazione di cani. Il Paese possiede infatti leggi e normative piuttosto ferree sull’introduzione nella nazione di cibi, piante e animali non autoctoni.

La giovane compagna di Depp rischierebbe 10 anni di carcere. I cani erano stati condannati a morte, ma le due star americane sono scappati portandoli con loro con l’aereo privato dall’Australia. Dopo aver eluso l’udienza di pochi giorni fa, il caso è stato rinviato e aggiornato al 2 novembre.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820