Nina Moric pubblica su Instagram il numero di cellulare: pioggia di sms e di… insulti

di Redazione

» Gossip » Nina Moric pubblica su Instagram il numero di cellulare: pioggia di sms e di… insulti

Nina Moric pubblica su Instagram il numero di cellulare: pioggia di sms e di… insulti

| martedì 08 Settembre 2015 - 10:28

Sembra che in questi giorni non si faccia altro che parlare di Nina Moric. La bella croata proprio non riesce a resistere lontana da Instagram e ne ha combinata un’altra.

Commentato una foto della truccatrice Letizia Maestri: “Amore dobbiamo fare un servizio assieme martedì sei libera?” con numero di telefono scritto subito dopo chiedendolo di cancellarlo.

nina-moric-mette-il-numero-di-telefono-del-fidanzato-su-Instagram

Poi subito dopo sul suo profilo, che è tornato ad avere delle foto che erano state cancellate, ha scritto: “Ho fatto uno brutto scherzo a @lmfavoloso perché sotto il profilo di una mia truccatrice @letiziamaestrimakeup ho lasciato numero di fav per contattarmi per un lavoro perché io il suo lo avevo perso😓 però qualcuno ha fatto lo screenshot e ora….. 😂😂😂😂😂 Luigi è una vittima di Stalking 😂😂😂❤️ scritto dal mio profilo ho detto che il numero è mio”.

Ma che scherzo divertente! Ovviamente Luigi Mario Favoloso, il fidanzato della Moric, con il quale hanno appena coronato un anno d’amore, è stato sommerso di sms, molti dei quali indirizzati alla modella, e non tutti sono stati pieni di complimenti o di belle parole…

Poi l’ennesima foto in un locale e l’ennesimo commento: “Fra tutti quelli che ci hanno scritto sul numero di @lmfavoloso, questi ragazzi stasera sono usciti con noi, sono stati gli unici a scrivere senza essere volgari, hanno avuto il coraggio di parlare in maniera normale, e soprattutto, ci hanno creduto aggiungendo il numero ad un’ infinita di gruppi..”.

Speriamo che adesso la Moric inizi a usare Instagram in modo “convenzionale”…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820