Platinette in ospedale per il palloncino gastrico. “Ma non voglio essere magro!” /VIDEO

di Angelica Serrai

» TV » Platinette in ospedale per il palloncino gastrico. “Ma non voglio essere magro!” /VIDEO

Platinette in ospedale per il palloncino gastrico. “Ma non voglio essere magro!” /VIDEO

| martedì 08 Settembre 2015 - 11:29

Platinette è in ospedale per un intervento. Cambio di sesso, suggeriscono i più malevoli? No, il dj e conduttore televisivo, all’anagrafe Mauro Coruzzi, ha deciso di sottoporsi a un intervento per ridurre il proprio peso corporeo che consiste nell’introduzione di un palloncino intragastrico.

“Un’operazione – scherza con i fan dalla sua pagina di Facebook – per chi come me non ha molta forza di volontà”. Il “travestito” più famoso della televisione italiana, infatti, non ha perso il proprio senso dell’umorismo e addirittura il giorno prima dell’intervento, ha ironizzato dalla sua camera d’ospedale sul menu del pranzo.

In un altro video, postato subito dopo l’intervento, Platinette invece esprime tutto il proprio dispiacere per non aver ricevuto nemmeno una visita dai suoi colleghi e amici. “Sono profondamente deluso da quelli che credevo amici, amiche e colleghi, che pura sapendo dell’intervento non si sono fatti vivi in nessun modo”.

Mauro Coruzzi terrà il palloncino gastrico per almeno sei mesi, sotto stretto controllo medico. Una battaglia, quella col peso, che da sempre è una ferita aperta ma anche uno dei cavalli di battaglia della propria comicità. Infatti, Plati non ha dubbi e a La vita in diretta esclama: “Devo dimagrire, ma non voglio mica diventare magro!”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820