“Provaci ancora Prof!” 6 le anticipazioni della prima puntata di giovedì 10 settembre

di Redazione

» TV » “Provaci ancora Prof!” 6 le anticipazioni della prima puntata di giovedì 10 settembre

“Provaci ancora Prof!” 6 le anticipazioni della prima puntata di giovedì 10 settembre

| martedì 08 Settembre 2015 - 14:14

Giovedì 10 settembre alle 21.20 torna su Rai1 con 8 nuovi episodi la sesta stagione di “Provaci ancora Prof!”.

Questa nuova stagione è ancora ambientata a Torino dove la prof. Camilla Baudino si è trasferita da Roma e dove collabora con la polizia sia per la passione per il giallo che per il bel commissario Gaetano Berardi interpretato da Paolo Conticini.

Le novità più importanti riguardano infatti la vita provata della prof: nella prima puntata Camilla scoprirà che il marito Renzo qualche mese prima, durante una trasferta di lavoro, ha passato una notte insieme alla sua ex Carmen che adesso è incinta. Per Camilla sarà un vero e proprio choc!

Sembra quindi che, dopo anni di sguardi, avvicinamenti, palese attrazione, ci possa essere campo libero per il vice questore Gaetano Berardi che non ha mai nascosto i suoi sentimenti per Camilla. Questo amore sarà finalmente “consumato”?

Nella vita di Gaetano, intanto, torna il figlioletto Tommy, affidatogli dalla madre perché all’estero per lavoro. Il piccolo ha da sempre un debole per Camilla e la nuova situazione di casa Ferrero-Baudino gli consente di trascorrere molto più tempo insieme a lei e al padre.

Renzo, però, non ha perso le speranze: deve e vuole prendersi le sue responsabilità con Carmen ma è ancora innamorato della moglie. I due dovranno dire la verità anche alla loro figlia Livietta che torna da una vacanza studio a Londra più disinvolta, con un fidanzato, George, e una bella sorpresa: anche lei è incinta!

Al commissariato di polizia, invece, tra un caso d’omicidio e un altro, tengono banco le vicende sentimentali tra Torre  e Lucianona, ormai fidanzati ma in lite perenne perché l’ispettore temporeggia il più possibile per evitare il matrimonio.

La Prof., intanto, nonostante le difficoltà della sua vita privata, vive sempre con grande passione e determinazione il suo ruolo da insegnante. Lavora sempre nella stessa scuola dove, con grande dispiacere di studenti e insegnati, è diventato Preside l’odiato Prof. Ruggero Pellegrini, un uomo tradizionalista e autoritario. Fortunatamente Camilla può contare sempre sull’amicizia della sua collega Anna Ronco, professoressa di inglese e finalmente mamma di un bambino a lungo desiderato, ma in crisi con il marito. Fanno il loro ingresso per la prima volta il vice preside Matteo Maffei, giovane e affascinante professore di matematica appassionato del suo lavoro, e la Prof. di ragioneria Annalisa Torchio, donna simpatica e ironica, prossima alla pensione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820