Gossip, David Beckham dal campo di calcio al grande schermo: per lui un futuro da attore

di Redazione

» Gossip » Gossip, David Beckham dal campo di calcio al grande schermo: per lui un futuro da attore

Gossip, David Beckham dal campo di calcio al grande schermo: per lui un futuro da attore

| mercoledì 09 Settembre 2015 - 09:55

Dai campi di calcio ai set di Hollywood: nel futuro di David Beckham pare ci sia il cinema e magari una carriera da attore. L’ex calciatore la ha rivelato in un’intervista al Times: “So che molti sportivi che hanno provato la carriera di attori hanno fallito. È una professione difficile che richiede abilità e disciplina. Non voglio aver fretta, ma procedere per gradi. E sono preparato alle critiche che mi aspettano“.

Negli anni Beckham è stato testimonial di numerosi brand, recitando anche in spot pubblicitari, del resto la sua bellezza si presta ad essere immortalata da una macchina da presa. Ma come se la caverebbe con una parte più strutturata e impegnativa?

Pare che per il suo primo ruolo da attore gli abbiano assegnato “solo tredici battute” ma lui ha ammesso di essersi “allenato molto”. Il film è “Knight’s of the Roundtable: King Arthur” di Guy Richie, l’ex marito di Madonna.

Una piccola parte come è giusto che sia per un principiante, ma il marito di Victoria ha preso molto sul serio l’opportunità che gli è stata offerta. Tanto da prendere “lezioni” di recitazione dal suo amico Tom Cruise.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820