Gossip, Francesca De Andrè e la dedica d’amore sui social per Daniele Interrante

di Redazione

» Gossip » Gossip, Francesca De Andrè e la dedica d’amore sui social per Daniele Interrante

Gossip, Francesca De Andrè e la dedica d’amore sui social per Daniele Interrante

| mercoledì 09 Settembre 2015 - 11:20

Si era vociferato, come si fa spesso sulle coppie vip soprattutto d’estate, che tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante ci fosse aria di crisi.

Lei, per smentire del tutto questi rumors, ha pubblicato sui suoi profili social un loro foto insieme con una bellissima dedica piena d’amore: “Ti senti così vicino che nessuna distanza ti separa dalla persona al tuo fianco. Si è complici in tutto. Le notti in cui la bellezza dilata il tempo, in cui il presente è così perfetto e lo si indossa così bene che si cominciano a fare promesse, giuramenti, patti, perché quella bellezza fa sentire dentro di sé una spinta verso il futuro”.

ti senti così vicino che nessuna distanza ti separa dalla persona al tuo fianco. Si è complici in tutto. Le notti in cui…

Posted by Francesca De Andrè Official on Martedì 8 settembre 2015

 

Parole prese in prestito da Fabio Volo che fanno pensare che i due abbiano parlato di progetti futuri, magari di un passo importante per la loro relazione: che ci sia un matrimonio in vista? Intanto si godono il presente che sembra essere davvero perfetto!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820