Selena Gomez nuda per la copertina del suo terzo album “Revival”

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Selena Gomez nuda per la copertina del suo terzo album “Revival”

Selena Gomez nuda per la copertina del suo terzo album “Revival”

| mercoledì 09 Settembre 2015 - 12:51

Selena Gomez si spoglia per la copertina del suo terzo album “Revival”, in uscita il 9 ottobre. Uno scatto in bianco in nero molto sensuale che conferma che l’ex stellina Disney è davvero cresciuta.

E i suoi fan hanno apprezzato particolarmente sommergendo la foto pubblicata sui suoi profili social di mi piace e commenti. “È l’album della mia rinascita”, aveva detto tempo fa la Gomez, impegnatissima anche al cinema con un film in uscita nel 2015 e tre apparizioni in pellicole nelle sale il prossimo anno.

Dopo il sensuale videoclip del singolo che anticipa l’album, “Good for you“, in cui la si intravede senza veli sotto la doccia, Selena Gomez torna a mostrare il suo lato più sexy per lanciare un disco molto atteso.

I fan infatti non vedono l’ora di scoprire se l’album contenga o meno riferimenti alla storia d’amore finita con Justin Bieber, anche in relazione ad alcune recenti dichiarazioni della cantante che alla rivista Entertainment Weekly aveva detto di aver “scritto più di quanto io abbia mai fatto in ogni lavoro precedente”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820