Violetta, dopo la televisione arriva il cinema: comincia l’attesa per “Tini – La nuova vita di Violetta”

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Violetta, dopo la televisione arriva il cinema: comincia l’attesa per “Tini – La nuova vita di Violetta”

Violetta, dopo la televisione arriva il cinema: comincia l’attesa per “Tini – La nuova vita di Violetta”

| venerdì 11 Settembre 2015 - 12:24

Violetta sta per arrivare al cinema. Martina Stoessel, protagonista della famosa serie tv Disney, è infatti pronta per sbarcare sul grande schermo nel 2016.

Tini – La nuova vita di Violetta” è il titolo della pellicola che sarà girata in Italia, probabilmente in Sicilia. “Sto crescendo ed è giusto mostrare a tutti l’evoluzione del mio personaggio”, ha spiegato l’attrice.

Il prossimo anno vedremo Martinastoessel sul grande schermo nel nuovo film Tini – La nuova vita di Violetta! Fateci…

Posted by Violetta on Giovedì 10 settembre 2015

 

“Per me è una nuova avventura – racconta l’attrice e cantante argentina – è la mia prima volta al cinema e ho scelto di farlo con Tini, il mio soprannome, sono conosciuta così da tutti, dalla famiglia ai fan. Anzi è bellissimo che i nostri seguaci, come è capitato anche qui a Milano, ci chiamino con i nostri nomi. D’altronde la vita reale è molto simile a quella del film, Violetta e Martina hanno molte cose in comune, entrambe si trovano alla fine di un progetto e devono aprirsi al futuro per fare scelte che decideranno il loro destino”.

Nel film diretto da Juan Pablo Buscarini troveremo anche altri due personaggi della serie: Jorge Blanco (Leon) e Mercedes Lambre (Ludmilla). La trama è ancora del tutto top secret ma racconterà una nuova storia, non più legata alla scuola Studio 21 di Buenos Aires ma alle carriere dei giovani artisti.

Martina-Tini ha anche annunciato di aver appena firmato un contratto discografico con Hollywood Records: “Sono pronta per il mio primo album da solista”. Insomma Violetta è davvero inarrestabile! E i suoi fan già fanno il conto alla rovescia per vederla sul grande schermo!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820