Ravenna, senegalese trovato morto in spiaggia | L’uomo 46enne è stato ucciso da 4 colpi di pistola

di Redazione

» Cronaca » Ravenna, senegalese trovato morto in spiaggia | L’uomo 46enne è stato ucciso da 4 colpi di pistola

Ravenna, senegalese trovato morto in spiaggia | L’uomo 46enne è stato ucciso da 4 colpi di pistola

| sabato 12 Settembre 2015 - 16:15

Giallo sulla spiaggia di Casalborsetti, litorale a nord di Ravenna. Il cadavere di un uomo, un senegalese di 46 anni ufficialmente risiedente a Padova, ma di fatto è domiciliato a Lido Adriano, è stato trovato nel primo pomeriggio.

Secondo quanto raccolto dagli inquirenti, l’assassino gli ha sparato alle spalle almeno quattro colpi calibro 22, centrandolo tra la testa e la schiena, mentre l’uomo stava mangiando con la faccia rivolta verso il mare.

Il delitto è avvenuto poco prima delle 15 sulla spiaggia compresa tra i bagni Adriatico e Oasi. Sul posto, oltre al comandante provinciale dei carabinieri, Massimo Cagnazzo, sono arrivati anche il pm Ciriello e il procuratore capo Mancini.

Secondo un paio di testimoni, l’aggressore avrebbe carnagione chiara, capelli brizzolati, barba, sulla quarantina, con maglia variopinta.

Arrivato da piazza Primaro, il parcheggio che si trova tra i due stabilimenti, l’omicida si è avvicinato al 46enne per sparargli da distanza ravvicinata appena oltre il muretto di cemento che a quel punto li separava.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820