Le probabili formazioni di Sampdoria-Bologna: Zenga recupera Moisander, Giaccherini dal 1′

di Redazione

» Emilia Romagna » Le probabili formazioni di Sampdoria-Bologna: Zenga recupera Moisander, Giaccherini dal 1′

Le probabili formazioni di Sampdoria-Bologna: Zenga recupera Moisander, Giaccherini dal 1′

| lunedì 14 Settembre 2015 - 10:59

Queste le probabili formazioni di Sampdoria-Bologna, recupero valido per la terza giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 20.45, stadio ‘Luigi Ferraris‘ di Genova. Arbitrerà il signor Angelo Cervellera della sezione di Taranto.

Zenga deve fare a meno dell’infortunato Zukanovic ma può contare sui rientri di Moisander e Correa: il primo sarà titolare insieme a Silvestre al centro della difesa della Samp, mentre il secondo si accomoderà in panchina; alle spalle delle due punte Eder e Muriel, infatti, agirà Soriano.

Rossi recupera Gastaldello, ma è probabile che il difensore non faccia parte dell’undici iniziale. Il tecnico del Bologna sembra intenzionato a schierare una formazione estremamente offensiva, con Mounier, Brienza e Giaccherini a supporto dell’unica punta, Destro, e Taider e Donsah a fare da ‘diga’ a centrocampo.

Sampdoria: Viviano; Cassani, Silvestre, Moisander, Regini; Fernando, Palombo, Barreto; Soriano; Muriel, Eder. All. : Zenga.

Bologna: Mirante; Ferrari, Rossettini, Maietta, Masina; Taider, Donsah; Mounier, Brienza, Giaccherini; Destro. All. : Rossi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820