Gossip Uomini e Donne, Cristian e Tara svelano “le date” del loro matrimonio /VIDEO

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Cristian e Tara svelano “le date” del loro matrimonio /VIDEO

Gossip Uomini e Donne, Cristian e Tara svelano “le date” del loro matrimonio /VIDEO

| mercoledì 16 Settembre 2015 - 10:19

Novità per Cristian e Tara, senza dubbio una delle coppie più belle nate in televisione: i due sono tornati nel salotto di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5” per parlare del loro matrimonio.

I due qualche tempo fa hanno dovuto posticipare la data delle loro nozze per un problema di salute di un componente della famiglia di Tara a cui lei è molto legata. La ragazza ha espresso il desiderio di voler un matrimonio felice al 100% e quindi non legato a un ricordo poco piacevole.

Così la decisione di rinviare il matrimonio. I due hanno raccontato le ultime novità.

Per il matrimonio in chiesa, con tanto di vestito bianco, Cristian e Tara hanno voluto la stessa data, ovvero il 2 settembre del 2016. Ma per la cerimonia in comune non si dovrà aspettare molto.

Cristian ha detto che si potrà tenere tra “qualche mese” probabilmente a “novembre”. Barbara, sapendone molto di più, insiste chiedendo se per caso nel loro cuore c’era una data in particolare e Cristian ammette: “Ci piacerebbe il 3 novembre, il giorno del compleanno di Tara”. 

Ma la coppia ha anche spiegato che sono in pieno trasloco e che andranno in Comune, anche per cambiare residenza, dopo aver finito di traslocare. Siamo certi che le telecamere di “Pomeriggio 5” saranno lì per documentare ogni cosa, quindi non resta che attendere!

Tara e Cristian ospiti a “Pomeriggio5”!Tara e Cristian annunciano che …..

Posted by Tara Gabrieletto Official Forum on Martedì 15 settembre 2015

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820