Le emozioni arrivano al cinema: Gioia, Tristezza, Disgusto, Rabbia e Paura nel film Pixar “Inside Out”

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Le emozioni arrivano al cinema: Gioia, Tristezza, Disgusto, Rabbia e Paura nel film Pixar “Inside Out”

Le emozioni arrivano al cinema: Gioia, Tristezza, Disgusto, Rabbia e Paura nel film Pixar “Inside Out”

| mercoledì 16 Settembre 2015 - 11:43

Le emozioni arrivano al cinema. Gioia, Tristezza, Disgusto, Rabbia e Paura sono i colorati protagonisti del nuovo film della Pixar “Inside Out” che raccontano la loro vita nella testa di una ragazzina di 11 anni, Riley.

Il film dopo il debutto a Cannes, e con incassi già a quota 750 milioni di dollari nel mondo, arriva in Italia dal 16 settembre in 700 copie distribuito da Walt Disney Company Italia.

I coach del Web Talent Show, Diana Del Bufalo, IlvostrocaroDexter, Frank Matano, Tess Masazza e Lodovica Comello, sono arrivati all’anteprima di Inside Out a bordo delle coloratissime Fiat 500! #EMOZIONIcercasi

Posted by Inside Out IT on Lunedì 14 settembre 2015

 

La storia, ci porta nella testa dell’undicenne Riley, dove a governare le reazioni della bambina, c’è un centro di controllo, per ricordi, sogni e isole della personalità, guidato da Gioia, allegra e positiva, affiancata da Tristezza, blu, depressa, in occhialoni e maglione; Rabbia, ovviamente rosso, cravatta allentata e camicia troppo stretta; la trendy e verde Disgusto e il viola e longilineo Paura.

Quando la vita della bambina, in Minnesota, viene sconvolta da un trasferimento della famiglia a San Francisco, Gioia inizia a perdere sempre più terreno con Tristezza. Le cose si complicano perché entrambe vengono risucchiate fuori dal centro di controllo, e per salvare la personalità della bambina, devono attraversare la Cineproduzione di sogni, Immagilandia, inconscio e pensiero astratto.

Prima del film un altro piccolo capolavoro Pixar – Disney, il corto Lava, sull’amore (cantato) tra due vulcani, che hanno nella versione italiana le voci di Malika Ayane e Giovanni Caccamo.

LAVA è il corto che precede Inside Out al cinema e gli interpreti canori italiani sono Malika Ayane e Giovanni Caccamo: eccoli all’anteprima del film! #EMOZIONIcercasi

Posted by Inside Out IT on Martedì 15 settembre 2015

 

Ieri tanti i vip all’anteprima che si è tenuta a Roma.

 

È impossibile descrivere le EMOZIONI provate oggi, in occasione della première italiana di Inside Out! La splendida…

Posted by Inside Out IT on Lunedì 14 settembre 2015

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820