Gossip Uomini e Donne, il web attacca il nuovo tronista Amedeo: “Sta fingendo, è gay”

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, il web attacca il nuovo tronista Amedeo: “Sta fingendo, è gay”

Gossip Uomini e Donne, il web attacca il nuovo tronista Amedeo: “Sta fingendo, è gay”

| martedì 22 Settembre 2015 - 09:37

Il gossip su “Uomini e Donne” è inesorabile. Nel mirino del pubblico dei social network finiscono sempre tronisti e corteggiatori e di solito le critiche e i giudizi sono quantitativamente più numerosi rispetto ai complimenti.

Il nuovo bersaglio preferito sembra un nuovo tronista, Amedeo Barbato: il popolo del web non ha dubbi, Amedeo sta fingendo interesse per le sue corteggiatrici perché in realtà sarebbe omosessuale. I telespettatori hanno iniziato a fare illazioni sin da subito notando le sue movenze e il suo tono sempre delicato.

 

 

Specie gli utenti di Twitter stanno commentando i suoi gusto sessuali, facendo dell’ironia spicciola che potrebbe pure risultare offensiva per il diretto interessato (offensiva anche se le voci un giorno fossero confermate). Molti blog e siti stanno scavando nel passato di Amedeo per cercare delle conferme. Si parla di alcune foto di una vacanza a Mykonos postata sui social con hasthag fuorvianti come #gay oppure di una foto scattata insieme a Marco Borriello e Jon Kortajarena, con il commento: “Tanta roba”.  


Il gossip sul web comunque si sta sprecando così come le notizie assolutamente fuorvianti che stanno iniziando a circolare. C’è addirittura chi dice che Amedeo dichiarerà la sua omosessualità durante una puntata del trono.

 

Dal diretto interessato ancora non ci sono notizie, né smentite né conferme. Staremo a vedere come la vicenda si evolverà!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820