Gossip, amore tra Paola Barale e Ben Affleck? Lei smentisce su Instagram: “Nemmeno lo conosco”

di Redazione

» Gossip » Gossip, amore tra Paola Barale e Ben Affleck? Lei smentisce su Instagram: “Nemmeno lo conosco”

Gossip, amore tra Paola Barale e Ben Affleck? Lei smentisce su Instagram: “Nemmeno lo conosco”

| giovedì 24 Settembre 2015 - 09:58

Il gossip del giorno? Una presunto love story tra Paola Barale e Ben Affleck. Ma il gossip è durato davvero ben poco: lei ha risposto su Instagram ad alcune domande dei suoi follower e lei ha detto chiaramente: “No non è vero, nemmeno lo conosco”. 

paola-barale-instagram-smentisce-2

La Barale, che al momento vediamo il lunedì sera su Rai 2 a Pechino Express in coppia con Luca Tommasini con il quale forma gli #Artisti, ha smentito immediatamente le voci che sono circolate dopo le indiscrezioni pubblicate su “Novella 2000”. Secondo l’articolo Paola Barale sarebbe pronta a ricominciare dopo la fine dell’amore con Raz Degan.

Il settimanale aveva scritto:

Paola e Ben si sarebbero conosciuti in casa di amici Malibu, con un’altra superstar nei panni di cupido: quel Colin Farrell che la showgirl ha conosciuto durante le riprese del film Alexander(2004), in quanto vi recitava anche l’ex compagno di lei, Raz Degan. Lunghe nottate su Skype, raccontano fonti vicine alla nuova coppia, con telefonate in video tutta la notte. Quindi i viaggi di nascosto tra Los Angeles e Milano: la Barale sarebbe volata da Affleck appena te minate le riprese di Pechino Express per una vacanza nella villa di lui sulle spiagge di Malibu. Pare addirittura che Ben, che ancora vive a Los Angeles con la Garner per amore dei loro bambini, ora spinga per mettere su casa insieme, ma Paola, proprio per rispetto dei piccoli, non si sentirebbe ancora pronta per il grande passo. 

Un vero e proprio racconto “di fantasia” se stiamo a leggere i commenti della Barale che ha aggiunto lapidaria: “Non credete mai al gossip”. 

paola-barale-instagram-smentisce

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820