Grande Fratello 14: chi è Federica Lepanto, l’eliminata dal dottore

di Redazione

» Grande Fratello » Grande Fratello 14: chi è Federica Lepanto, l’eliminata dal dottore

Grande Fratello 14: chi è Federica Lepanto, l’eliminata dal dottore

| venerdì 25 Settembre 2015 - 15:35

Federica Lepanto è una dei concorrenti del “Grande Fratello 14″. È entrata nella prima puntata della quattordicesima edizione, andata in onda giovedì 24 settembre su Canale 5.

Federica gioca in coppia con Alessandro. All’inizio era entrata dentro la casa ma era stata subito eliminata da Giovanni che ha scelto Verdiana come partner per il reality. Lei non l’ha presa molto bene… Poi però la sorpresa – amara – di un rientro in gioco non dalla porta rossa.

  • Data di nascita: 6 Febbraio 1993
  • Città: Salerno
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Studentessa di Scienze infermieristiche

In 140 caratteri: “Sono una persona simpatica, intraprendente, volubile e permalosa…”

Federica è una ragazza di 22 anni che si divide tra università e lavoro. Si è trasferita a Roma nel 2012 perché voleva andare via da casa e ha cominciato a lavorare nei locali. Avrebbe voluto studiare moda ma poi ha cambiato idea e si è iscritta a Infermieristica. Oggi è contenta della scelta, in ospedale si trova bene e le mancano pochi esami alla laurea. Oltre a studiare, continua a lavorare nei locali come ragazza immagine (anche se ammette che è un mondo che non le piace più) e per arrotondare fa anche la baby sitter.

Si descrive come una persona simpatica, intraprendente, volubile e permalosa. Le piace essere corretta con gli altri e quando c’è da divertirsi non si tira indietro. Con i genitori ha un bel rapporto, migliorato da quando vive lontana: “Quando ero più piccola avevo un rapporto conflittuale con loro, sono sempre stata ribelle; la lontananza ci ha avvicinato”.

È molto legata alla sorella, anche se caratterialmente sono agli antipodi. A 18 anni stava per sposarsi ma poco prima del matrimonio ha scoperto che il fidanzato la tradiva. Delusa dagli uomini ha preferito concentrarsi su se stessa e sulla propria realizzazione anche se nel futuro si vede con marito e figli.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820