Grande Fratello 14, la prima puntata perde la gara degli ascolti

di Redazione

» TV » Grande Fratello 14, la prima puntata perde la gara degli ascolti

Grande Fratello 14, la prima puntata perde la gara degli ascolti

| venerdì 25 Settembre 2015 - 13:28

È ufficialmente partita la 14esima edizione del “Grande Fratello” con i concorrenti che sono entrati in Casa e nel garage.

Nonostante il cambio di palinsesto, ovvero il passaggio dal lunedì al giovedì, Veronica Pivetti ha battuto Alessia Marcuzzi nella gara degli ascolti: la prima puntata del reality infatti è stata seguita infatti solo da 3,4 milioni di telespettatori, con uno share del 19,2%, mentre su Ra1 “Provaci ancora Prof!” ha fatto segnare il 22,3% di share e totalizzato 5,4 milioni di telespettatori.

> SCOPRI TUTTI I CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO

Un vero e proprio flop, specie se si pensa che la produzione pensava di confrontarsi con una fiction più debole rispetto al “Giovane Montalbano”. A nulla è servito il vestito super sexy della Marcuzzi, la simpatia e l’irriverenza degli opinionisti in studio, le storie dei concorrenti in gara. Che il “Grande Fratello” non faccia più appeal o è ancora presto per parlarne?

> DENTRO IL GARAGE FEELING TRA ALESSANDRO E FEDERICA

Di certo il reality ha avuto un enorme successo sui social network. Per gli ascolti, il bilancio andrà fatto solo a fine edizione.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820