Le probabili formazioni di Bate Borisov-Roma. Gioca Florenzi, Garcia lancia Vainqueur dal 1′

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Bate Borisov-Roma. Gioca Florenzi, Garcia lancia Vainqueur dal 1′

Le probabili formazioni di Bate Borisov-Roma. Gioca Florenzi, Garcia lancia Vainqueur dal 1′

| lunedì 28 Settembre 2015 - 09:52

Queste le probabili formazioni di Bate Borisov-Roma, incontro valido per la seconda giornata del Gruppo E della UEFA Champions League. Fischio d’inizio martedì 29 settembre alle 20.45 alla ‘Borisov-Arena‘. Arbitrerà il signor Mark Clattenburg (Inghilterra).

Nel match di campionato contro il Carpi, Garcia ha perso in un colpo solo tre pedine importantissime come Keita, Dzeko e Totti: tutti e tre sono stati costretti a lasciare anticipatamente il terreno di gioco. Preoccupa anche Iago Falque, che non ha partecipato alla rifinitura in vista della trasferta di Borisov.

Chi ha già lasciato l’infermeria, invece, è Szczesny, tra i convocati per il match e ormai verso il pieno recupero. Contro il Bate, però, in porta ci sarà ancora De Sanctis, mentre torna Florenzi nel ruolo di terzino destro; la difesa è completata da Manolas, De Rossi e Digne.

A centrocampo spazio a Vainqueur, che giocherà dal 1′ accanto a Pjanic e Nainggolan. In attacco, scelte quasi obbligate per il tecnico giallorosso, che si affiderà alla velocità e all’imprevedibilità del tridente composto da Gervinho, Iturbe e Salah.

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-SIVIGLIA

Bate Borisov:  Chernik; Polyakov, Dubra, Milunovic, Mladenovic; Baga, Alksievich; Stasevic, Hleb, Gordejchuk; Signevich. All. : Yermakovich.

Roma: De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Vainqueur, Nainggolan; Gervinho, Iago, Salah. All. Garcia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820