Grande Fratello 14: entrano in casa Marco e Arianna, coppia transgender

di Redazione

» Grande Fratello » Grande Fratello 14: entrano in casa Marco e Arianna, coppia transgender

Grande Fratello 14: entrano in casa Marco e Arianna, coppia transgender

| giovedì 01 Ottobre 2015 - 09:51

Stasera giovedì 1 ottobre andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata del “Grande Fratello 14”. Per tutta la settimana non si è fatto altro che parlare di un nuovo ingresso nella Casa, ed ecco che direttamente dal sito della trasmissione scopriamo qualcosa di più dei due nuovi concorrenti.

Si tratta di Marco e Arianna, 25 anni lui, 36 anni lei, entrambi di Cagliari e neo-sposi. Una coppia di ragazzi giovani e innamorati come tante, se non fosse che hanno dovuto affrontare un percorso particolare. Infatti fino a qualche tempo fa, Arianna era un lui e Marco una lei.

Si sono conosciuti in discoteca e all’inizio è nata una bella amicizia: Arianna si era già sottoposta all’operazione mentre Marco ha trovato il coraggio di farlo durante il GF10 con la testimonianza di Gabriele Belli, anch’egli transessuale.

Vogliono varcare la Porta rossa per spiegare alla gente che “una persona transgender è una persona normale” proprio come lo è la loro storia d’amore. Un tema che quest’anno sembra essere particolarmente caro alla produzione del reality dato che in Casa già c’è Rebecca, che ha un passato come Sabatino.

Come li accoglieranno gli altri concorrenti che sono già nel pieno delle strategie per le nomination?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820