Stefano De Martino, compleanno in famiglia e dediche social /FOTO

di Redazione

» Costume » Stefano De Martino, compleanno in famiglia e dediche social /FOTO

Stefano De Martino, compleanno in famiglia e dediche social /FOTO

| lunedì 05 Ottobre 2015 - 12:24

Compleanno in famiglia per Stefano De Martino che ha compiuto 26 anni. Il ballerino sta vivendo un periodo molto bello: lo scorso 21 settembre ha festeggiato due anni di matrimonio con Belen Rodriguez, e presto tornerà in televisione come “supporter” dei ballerini che sognano di entrare nella scuola di “Amici” sostenendoli durante i casting della 15esima edizione.

La famiglia si è riunita intorno ad una torta semplice con la scritta: “Tanti auguri papà Stefano da Belen e Santiago”. Presenti alla festa anche Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Gustavo Rodriguez, Adelaide De Martino e Aspirina, la cagnolina di Chechu.

“Feliz cumpleaños amor de mi vida!!!!! Por tantos años felices. Te amo y que los cumplas muchos más!!!!!! #finalmentemistaragiungendo”, ha cinguettato Belen Rodriguez. E ancora: “Auguri a te, la parte migliore di me. #auguriamoremio”.

“Siete la mia tranquillità, la mia ancora di salvezza, la mia isola felice, il mio rifugio, la mia soddisfazione, il mio amore più grande, la mia Famiglia #hounavitameravigliosa #tantiauguriame #26”, ha scritto sempre invece Stefano.

Tantissimi auguri allora!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820